Sabato 27 febbraio 2016 - ore 14.00
(in replica domenica 28 alle 20.00)
Bufalo BILL - La musica italiana su Radio Città Futura
 
Giovanni Palombo in onda su Radio Città Futura
https://www.facebook.com/BufaloBillProgrammaRadio/:
 
"Resta alto il livello artistico degli ospiti di Bufalo BILL - La musica italiana su Radio Città Futura!!!
Nella prossima puntata, in onda sabato 27 febbraio alle 14.00 e, in replica, domenica 28 alle 20.00, come sempre su Radio Città Futura in FM 97.70 o in streaming al link http://www.radiocittafutura.it/stream.html :

-Incontreremo il maestro Giovanni Palombo, solista di chitarra e leader di diversi progetti musicali, numerose le sue pubblicazioni e incisioni, è apprezzato per le sue composizioni che coniugano in modo originale jazz e world music.
Si forma nel celebre Folk Studio di Roma, leader di "Albacustica” (quartetto acustico) e “Uno Duo” (duo chitarra-voce). Successivamente si dedica maggiormente a contesti solo strumentali, guidando vari gruppi, come “Zen Bel Jazz”, “Rosa dei Venti”, “Giovanni Palombo Acoustic Trio” e il più recente “Camera Ensemble”. ( http://www.giovannipalombo.com/ )

-Verrà a presentare la sua "MISSALAIKA" il maestroArturo Annecchino FanPage http://www.i-company.it/index.php/imanagement/item/30-arturo-annecchino
Da diversi anni partner artistico di un genio della regia come Peter Stein, ma tra gli altri anche di Alfredo Arias, Susan Sontag, Massimo Castri, Valerio Binasco, Janusz Kica, Giuseppe Patroni Griffi, Jean Claude Berutti, Renè de Ceccatty, Attilio Corsini, Lindsay Kemp, Glauco Mauri, Giorgio Ferrara, Paolo Magelli, Luca Zingaretti e molti ancora. Autore di opere radiofoniche pluripremiate, ideatore di performance originali dall'elevato impatto emozionale. In questi ultimi anni, Annecchino ha trovato nuove soddisfazioni anche nel grande cinema d’autore realizzando le musiche degli ultimi film di Sergio Castellitto.

- Come suo solito, Bufalo Bill, va a scoprire nuovi spazi dedicati al "live music" romano e non solo. Sarà la volta del Cotton Club Roma!! Spazio Multimediale dedicato alla musica live di qualità e a proposte artistiche poli-culturali. ( http://www.cottonclubroma.it/ )

- il tutto accompagnato dalla selezione di musica d'autore del vostro Jonathan Giustini!

VI ASPETTIAMO NON MANCATE ALL'APPUNTAMENTO RADIOFONICO!"

 

 

 

Date del "Retablo" tour:
5 marzo (con il quartetto Camera Ensemble) - Le Rane (Roma)
11 marzo - Artipelago (Castyelnuovo di Porto)
18 marzo - Six Bars Jail (Firenze)
19 marzo - Circolo Aurora (Arezzo)
31 marzo - Cotton Club (Roma)
aprile - Francoforte, Mainz, Monaco (Germania)